Azienda


 

 

La Società V3 SRL si estende su un'area produttiva di 2500 mq con un piazzale di stoccaggio di 5000 mq.

La vocazione produttiva dell'azienda è orientata a realizzare un prodotto con una collaudata tecnica ed un'ottima qualità essendo strutturata per un ciclo di lavorazione interno che va dall'accurata scelta della materia prima al prodotto finito, imballato e stoccato in magazzino.

Le varie fasi della lavorazione hanno inizio con l'essiccazione del legname in un apposito impianto di ultima generazione.

Successivamente il materiale transita attraversa il reparto di segheria e scorniciatura dove si eseguono le varie tipologie di semilavorato da destinare al reparto presse ed incollaggio.

 


Nella fase successiva, grazie ai macchinari d'avanguardia e all'utilizzo di tecnologie informatiche, il prodotto viene accuratamente preparato per la linea di calibratura e levigatura.
 

 

I singoli pannelli, assemblati con i vari semilavorati, danno vita ai vari componenti finali da indirizzare nel reparto verniciatura.
L'impianto di verniciatura è dislocato all'interno dell'area produttiva in un reparto distaccato composto da una linea di verniciatura automatica per superfici piane e una linea di cabine con operatori manuali con consentono di ottenere la massima qualità nell'esecuzione delle varie e sofisticate tipologie di finitura.
I prodotti finiti vengono  accuratamente imballati e indirizzati ai piani di carico e magazzino, da dove partono per raggiungere le sedi dei Ns. clienti.


V3 s.r.l.   Abbadia San Salvatore (Siena) - Loc. Le Lame - Via Hamman, 104 
  Tel 0577.779125   Fax 0577.773803 P.Iva 00954630521   e-mail: info@v3srl.it